Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-2007, 17:40   #10
newgollum
Discus

Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da cri
newgollum, il posto per le planorbarius arancioni ce l'hai? finita questa (speriamo ultima) ondata di freddo conto di mandartele... non dirmi che dopo il tartassamento che mi hai fatto qualche mese fa, adesso non hai più posto???

sì sì ce l'ho il posto! ho preparato per loro (e per le nuove nate mie) le due vaschette dove sto tenendo anche alcuni gamberetti (le red cherry in una, una coppia du giovanissimi cambarellus patzcuarensis e le micro ampu bianche nell'altra), oltre al contenitore dove tengo in ammollo le foglie di quercia (per ora privo di animali), seguendo il tuo esempio l'avevo messi su nei giorni in cui mi avevi promesso le planorbarius, dunque dovrebbe essere anche quest'ultimo ormai maturo... è tutto calcolato per avere magari ampu e palnorbariu insieme, ma non mischiare i colori di nessuna.
per adesso il contenitore delle foglie è in terrazza, per cui se davvero passerà l'attuale ondata di freddo conto di tenerle all'aperto fino almeno a ottobre prossimo, nel frattempo mi dovrò attrezzare in qualche modo o a casa mia o da qualche amico per metter su qualche vasca (o colonizzare qualche acquario altrui ) perché i contenitori che ho allestito hanno una capienza limitata e mentre per l'accoppiamento e la deposizione sono perfetti, per accrescere un numero cospicuo di lumachine nuove nate sono un po' piccoli...
newgollum non è in linea  

Page generated in 0,10065 seconds with 13 queries