Secondo qualcuno avrò fatto degli sbagli secondo qualcun'altro no... di fatti tutti i problemi che avevate detto che dovevo avere nn ci sono stati!Picco di nitriti morte dei pesci e chissà che altro, nn venire Tuko a dire che i problemi che ho avuto questi ultimi giorni sono riconducibili a quei fatti perchè sai anche tu che nn è vero!
Il neon con la bolla è stata una cosa che ho notato praticamente subito dopo averlo messo in vasca quindi sono sicuro che nn sia stato un problema di convivenza con i guppy o cmq sia riconducibile a me!e scusa se vi vengo a chiedere cosa possa avere!
sicuramente aprirò come ha deto milly un post nella sezione malattie..
Secondo te il fatto che stò qui a chiedere è solo per rompervi le palle o perchè me nè frega qualcosa?no perchè in caso contrario sai che me nè fregherebbe per un pesce da 1.20euro...
Il punto è che se stà male mi disp e che vorrei cercare di capire cosa lo faccia stare male e se veramente sia una mia colpa!
Secondo le tue parole è ufficiale che sia colpa mia dato che lo ho messo in vasca con i guppy in quanto si trasmettono malattie a vicenda...se ho capito bene..
anche perchè quando cè da dare contro siete molto più chiari che nel dare aiuto facendo così...