caro
gnolivr79, .....ho aperto questo post per apportare una mia testimonianza...come fanno tanti altri utenti....MI SEMBRA invece che tu forse ne hai fatto un discorso personale...E MI DISPIACE... perchč vorrā dire che qualche mod. fra poco chiuderā il post...invitando tutti a "stare calmini".... CMQ ..dato che mi dispiace sentirmi dire che "me ne sono lavato le mani "... frase che sottintende che avrei potuto evitare quello che č successo ma non l'ho fatto..!!.. ( forse x vigliaccheria !?!..) voglio precisare (se non lo sai) che il recupero di cani randagi č "un servizio di pubblica utilitā"... la cui interruzione č PENALMENTE PERSEGUIBILE...oltretutto l'addetto in questione , nell'esercizio delle sue funzioni č A TUTTI GLI EFFETTI PUBBLICO UFFICIALE...FERMARE quel signore NON avrebbe sortito alcun effetto in quanto di Domenica mattina un veterinario NON sarebbe mai venuto sul posto.... ed il povero animale sarebbe in ogni caso stato recuperato con quel sistema....l'unica certezza sarebbe stato l'intervento di una volante ed una eventuale denuncia per me..!! secondo il mio punto di vista NON sono stato menefreghista e tantomeno vigliacco...SONO STATO riflessivo .. tanto č che sto preparando " due righe" di esposto da presentare nelle sedi di competenza.... FORSE prima di scrivere certe cose dovresti riflettere anche tu...

... ciao