|
Quote:
|
Ne vedo,ne ho viste e ne vedro' di tutti i colori finche' dietro una tastiera sono tutti bravi a scrivere e cercare soluzioni ...... voglio vedere chi ci si trova in mezzo poi che fa' ....... quello che ha fatto il nostro amico che ci ha segnalato l'accaduto.....niente,si e' sentito a posto con la coscienza nel venire qua a dirci che ha visto,ma la sul posto se ne' lavato le mani .......
Bravi a parole.......
|
Allora per il tuo ragiamento meglio starsi zitti!!! Ma tu che ne sai di come reagisce la gente che non conosci?
Purtroppo le persone equilibrate non possono andare in giro e comportarsi come RAMBO!!!
Tu dici che non ha fatto nulla vero?? io invece credo che con il fatto che lui era lì presente l'addetto comunale abbia "perso tempo" (è un eufemismo sarcastico) per rimediare (?) alla barbaria che stava facendo.Se non ci fosse stato nessuno a vederlo non credi che forse quel cane sarebbe stato trattato molto peggio?
|
Quote:
|
Non diciamo puttanate,siete tutti bravi a parole......veri italiani........
|
Invece tu sei un campione di stile e di educazione... fai la cortesia di rileggerti prima di pigiare invio.Se non erro al momento stai dietro un monitor con le mani sulla tastiera a darci dei "Veri Italiani".
Evita di alzare una polemica inutile dando del codardo, del buffone o quel che ti pare a persone che non conosci nemmeno.