|
Approfitto della presenza del Sig LG in questa discussione per fare una domanda...
Come mai dalla vostra azienda non viene preso in considerazione il settore nanoreef...
Espongo subito nei dettagli la motivazione della mia domanda:
Sto modificando la mia vasca da 80lt in modo da poter montare una sump. Ovviamente lo spazio che ho a disposizione nel mobile è limitato, inoltre montare un LGS400 sulla mia vasca mi pare estremamente esagerato.
Il fatto è che sono incuriosito dalla vostra azienda ma giocoforza al momento non ho la possibilità di sperimantarla proprio perchè non esistono skimmer adatti alle mie esigenza.
Probabilmente il settore nanoreef non è al momento di vostro commerciale interesse ma stiamo crescendo, e al momento come skimmer tradizionali ci troviamo costretti a ripiegare per lo più su marche di basso profilo come wave o jebo.
La ringrazio per aver concesso la sua attenzione e la ringrazio anticipatamente per le risposte che vorra darmi