PLANET.............è vero che nell'ultimo anno ho cambiato molti ski................ed infatti è stato l'inizio della fine...............pero' , con il senno di poi, ora noto che nel periodo di massimo splendore la mia vasca aveva sotto un LG 600/150...............poi ho cominciato a cambiare.............forse per questo motivo posso dire qualcosa di piu' in proposito, Deltec, Elos, HS, Blu coral, Lg, CPR, BK (tralascio i modelli volutamente) , monopompa, pluri pompa, venturi aspirati ed a spinta ....me li sono fatti tutti......sono tutti passati nella mia sump fino all'attuale 900 che secondo me è anche il piu' versatile di tutti............
preciso a questo punto che............
non ho mai avuto problermi di regolazione con il 600/150 era, dopo un minimo di prove sulla mandata, perfetto e costante nel rendimento....................i problemi venivano dalla pompa che faceva rumore, Geppy mi cambio' (senza neppure le spese postali o di corriere e quasi in tempo reale) diversi corpi pompa e relative giranti senza ottenere cambiamenti rilevanti .............poi finalmente mi forni' la nuova girante con la quale la situazione cambio' radicalmkente in meglio.............piu' aria, stessa stabilita', non piu' rumore, maggiori prestazioni..................
ORA potete darmi del cretino..............infatti a quel punto preso nel vortice della schiuma "passai al lato oscuro della forza" e ski dopo ski arrivai al disastro ecologico che 20 giorni fa mi ha costretto a ripartire da capo con tutto (e con il 900 LG non a caso)
...........................................
senza voler fare polemica ma (come qualcun'altro ) anch'io non ho mai visto magnificare i reattori LG che, pare, oltre ad andare bene non hanno mai dato problemi di sorta........................semplice dimenticanza ?.....................forse Geppy oltre a giuste critiche avrebbe diritto anche ad elogi....................
PS Geppy quando ci vediamo la prossima volta ti presento il conto............vuoi la fattura o mi paghi in nero ?