Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-2007, 08:05   #74
Geppy
Imperator

L'avatar di Geppy

Città: napoli
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LGMAquari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mariobros
l'unica cosa che mi dispiace è che capito spesso a caserta e ancora non sono riuscito a passare da geppy, e ora che so dei manicaretti sono ancora più curioso
Guarda che "quelli" mi vogliono sminuire e calunniare: manicaretti??? NO!

Cene luculliane a base di caviale, ostriche, aragosta e prosecco (sono un italianofilo ), donne, alberghi di lusso, ferrari a disposizione, moto da pista, pista privata.......

A parte gli scherzi, approfitto per esprimere una mia opinione: credo sia riconosciuto che esistono progetti migliori o peggiori di altri, schiumatoi che lavorano meglio o peggio.
Purtroppo il problema che abbiamo avuto con le pompe, in realtà, ha fatto passare in secondo piano la valutazione del progetto e dell'oggetto stesso (inteso come particolari, lavorazioni, ecc.).
Come accetto le critiche (quelle vere e costruttive che qualunque costruttore gradisce in quanto gli consentono di migliorare il prodotto o di adeguarlo alle esigenze dell'utenza), così mi piacerebbe leggere i confronti VERI sul progetto e sul prodotto. Questo perchè il mio progetto fu molto criticato, all'inizio, ma poi nessuno ha mai potuto criticare le prestazioni con pompe funzionanti. Addirittura, qualcuno dovrebbe ricordarlo, si scrisse che i miei schiumatoi non avevano invito conico verso il collo bicchiere, cosa assolutamente falsa, ma che manifestava una scarsa valutazione sul prodotto visto che si scriveva senza aver neppure visto da vicino l'oggetto. Purtroppo, me ne rendo conto, l'attenzione è stata tutta per le pompe ma, se è vero che ci sono schiumatoi che funzionano meglio ed altri peggio, allora forse uno schiumatoio non è solo una pompa..... anche se questa lo fa "vivere"!
geppy
Geppy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09908 seconds with 13 queries