Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-2007, 21:31   #1
cyana
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
SOS!!! TRATTARE O NON TRATTARE?? AIUTO!

Ciao! Ho acquistato da circa 2-3 settimane una Poecilia latipinna (o velifera?) convinta che fosse incinta come detto dal negoziante. Era talmente gonfia che non riusciva quasi a nuotare, e comunque si alimentava regolarmente. Ho notato però dopo alcuni giorni alcune squame molto sollevate e così mi sono allarmata: non sarà idropsia??? -05 Il fatto è che dal mio sospetto all'allarme ne è trascorso di tempo (almeno 1 altra settimana) e quando sono andata per trasferire e curare la "pesciotta" si era notevolmente sgonfiata, tanto da aver supposto che fosse in effetti in cinta ed avesse partorito! Così non ho + effettuato il trattamento e sono stata a guardare. Si sta sgonfiando sempre più, anche se con lenta gradualità. Cosa devo fare? è malata secondo voi? è possibile che invece le squame si sollevino per una semplice gravidanza? E poi di avannotti neanche l'ombra (anche se c'era da aspettarselo: niente sala parto ne' piante da "rifugio"!).Vi prego di rispondere al + presto, vorrei fare del mio meglio per i miei pesci! GRAZIE A CHIUNQUE VORRA' AIUTARMI!
cyana non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10826 seconds with 15 queries