Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-2007, 19:31   #15
Dark_70
Ciclide

L'avatar di Dark_70

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 12
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Dark_70

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da newgollum

allora diciamo che al mondo non è mai stato provato alcun cambiamento di sesso (spontaneo... non parlo di chi si fa operare! )... forse così vi vpiace di più... l'articolo di dark mi pare si riferisce a quanto detto da me nel mio post, cioè ad osservazioni di maschi 'nascosti', ma non risulta da nessuna parte che quelli fossero femmine e poi si siano cambiati in maschi (il che andrebbe verificato con qualcosa tipo l'analisi degli apparati riproduttivi prima e dopo la modifica nello stesso esemplare, o con un'analisi del DNA o simli).
Ma l'hai letto???
perchè se non l'hai letto forse è meglio che ti astieni da determinate affermazioni così eviti pure le brutte figure!
Cito:
Quote:
The sex reversed female had two drops of fry I believe. In any event, I am 100% sure she had at least one drop. So this is not a male that has been a late developer.
e traduco:
"Ritengo che la femmina che ha manifestato l'inversione di sesso abbia avuto almeno 2 parti, in ogni caso sono sicuro al 100% che abbia partorito almeno una volta (ndr: spiega prima il suo sisema di spostamento delle femmine in vasche separate per il parto ...etc). Quindi sicuramente NON si tratta di un maschio tardivo o mascherato"

aggiungo io che nella prima foografia è chiaramente visibile,(sotto il pigmento japan blu) nella zona dell'orifizio anale, il residuo della macchia gravidica! Quello è un maschio XX o "sex revesal" che dir si voglia.
Dark_70 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09861 seconds with 13 queries