Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-2007, 18:33   #9
Victor Von DOOM
Discus

L'avatar di Victor Von DOOM

Città: Latveria
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 6
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie a tutti.
Ma secondo voi,in base a come vi ho descritto la mia vasca e il mio filtro interno che caratteristiche dovrebbe avere il mio filtro esterno da affiancare?
Il mio negoziante mi ha proposto i seguenti filtri esterni: uno della RENA e uno di cui non ricordo assolutamente il nome ( )...ho chiesto se poteva andare quello della TETRA (che costava 100euro in meno) ma ha detto di lasciar stare sia TETRA che HYDOR (aveva un filtretto esterno molto maneggevole della hydor...e costava solo 59 euro!)che non c'era assolutamente paragone con le altre 2 marche.Davvero la tetra è così inferore alla rena?
Credo che il filtro rena che mi ha consigliato sia l'XP3, ma non ci metterei la mano sul fuoco.........non è un pò troppo l'xp3 per un 120 lt lordi con un altro filtro (in teoria proporzionato) già dentro?Sarebbe troppo anche l'xp2?
Grazie ancora a tutti anche per la dritta sulle resine.
PS:ciberman,la catena dei 3 filtri è fighissima!
PPS:la mia vasca non è sovrappopolata...non ho nemmeno un pesce dato che i nitriti (dopo un mese e mezzo dall'avvio della vasca)sono ancora intorno agli 0,1-0,2mg/lt....probabilmente a causa dell'immensa quantità di foglie morte (causate, a detta del mio negoziante, dai miei PO4 alti.....effettivamente le piante sembrano "bruciarsi")
-28

Page generated in 0,10246 seconds with 13 queries