Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-2007, 15:41   #42
VIC
Imperator

Città: Castelfranco di Sopra (AR)
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ma secondo me sei l'unico che ha avuto stò problema.......... comunque tu stai facendo una crociata personale contro questi prodotti, mentre quì ci sono persone e tante,tra cui io che ho provato lo skimmer 600/150 e a me andava benissimo anche con le vecchie giranti.
devi sapere, non è rivolto a te eh, che molti hanno tirato fuori la testa dal sacco dal momento che abbiamo cominciato a parlar BENE di LG (ti ho scritto bene in maiuscolo perchè così la gente lo vede), non capisco cos'avevano da nascondere, credevano forse di essere stati dei "bischeri" ad aver comprato quello schiumatoio, vedendo che le mode si giravano verso qualcosa di "nuovo" vedi BK o ATI.........

Ma mi dite una cosa Voi che dissipate menate su questi skimmer, quando usci il BK con girante ad aghi in titanio, vi ricordate ciò che accadde??????

Ve lo rammento io!!!! Fu tirata fuori la leggenda metropolitana che siccome era stato riscontrato che le giranti ad aghi in titanio abbassavano spaventosamente il POTASSIO, era da sostituire subito!!!!!! A sì e invece come mai non si è mai detto che il difetto dipendeva dalla girante che perdeva gli aghi dopo poco??? Hanno cambiato girante mettendola di plastica se non erro e il prezzo?????? Mi pare rimasto il solito. Ovvia mi sono sfogato, con questo voglio dire che tutti hanno i propri difetti, ma pochi li riconoscono, e faccio un applauso a Geppy che si è esposto anche per altri, ha sempre aiutato tutti e sono sicuro aiuterà tutti e non si è mai tirato indietro per i difetti riscontrati.

Page generated in 0,11458 seconds with 13 queries