Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-2007, 15:00   #4
pigrina
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da flea84
Dio mio...
ma sei laureta in illuminotecnica???
Eheheh..ancora no..!!!

Se perdo la garanzia dopo solo un mese e mi succede qualcosa a quella tinozza... -04
Fai bene..io sono andata a fortuna perchè ho modificaco il coperchio (facendoci anche un buchetto dietro per far passare i tubi del filtro esterno, sempre autocostruito) dopo circa 5 mesi..perdendo così la garanzia!! Sono stata moolto imprudente, lo so ma avevo bisogno di rinnovarlo e renderlo più di mio gusto! Colpa di questo forum che non frequentavo prima di acquistare il mirabello (sennò non lo avrei nemmeno comperato!! -04 )

la carta stagnola (che mi pare tu abbia messo) non sembra avere molti effetti sull'incremento della radiazione incidente... bho...
Infatti ora l'ho tolta perchè effettivamente non serviva quasi a nulla, però non avevo idea di che altro mettere!

Magari tu trovi una soluzione artigianale.. Per capirci sono questi:
http://www.juwel-aquarium.de/en/spez...n60.htm?cat=65
Mah, non mi viene in mente nulla anche perchè secondo me sarebbero troppo grandi da inserire dentro al vano delle luci! E poi se anche la luce riuscisse ad arrivare nella pare posteriore grazie al riflettore il raggio luminoso più potente resterebbe lo stesso quello nella parte anteriore e le piante tenderebbero lo stesso a piegarsi verso di esso, in cerca della fonte di luce maggiore...almeno credo!!

P.S. Un'ultima cosa... In foto hai un Certosino???
Sei mica un'allevatrice o meglio hai cuccioli di quel tesoro???
..non è proprio un certosino, ci assomiglia molto ma è un incrocio!

Page generated in 0,07991 seconds with 13 queries