|
.........chi è senza peccato scagli la prima pietra..................
non sono il difensore della LG, noto solo alcune cose..................
pretendere da Geppy un'autosputtanamento screditando le pompe che montavano i suoi prodotti, mi sembra davvero troppo.................
io mi sono trovato sempre bene (e non sono l'unico) con LG (pompe a parte), Geppy si è sempre fatto carico in prima persona dei problemi che le pompe, non di sua fabbricazione, ci creavano........è l'unico che fornisce assistenza e ricambi senza mai nascondersi
che la collaborazione con Hydor sia durata pochi mesi od anni non vedo cosa cambi..........gli accordi commerciali (anche i matrimoni) se non vanno bene si rompono e se ne fanno di nuovi e magari migliori............non vedo perchè questo debba scandalizzare o deporre a sfavore............
Massimo rispetto (almeno da parte mia) per chi ha il coraggio di cambiare rivedendo le proprie convinzioni..................la coerenza non c'entra nulla......................la LG paga e paghera' commercialmente per anni ancora colpe non sue .................sarebbe stato meglio, secondo te, che avesse continuato a montare pompe inaffidabili o magari , per coerenza, avesse chiuso ? ti saresti sentito appagato ?
smettiamola di salire sul pulpito a sparare sentenze.................aspettiamo di vedere e magari anche di provare (qualcuno ne parla senza averlo mai fatto) i gia' ottimi schiumatoi (si' ottimi) LG funzionare con pompe affidabili e poi avremo tempo per criticare o magnificare.
Aggiungo comunque per amor del vero che Geppy ha gia' piu' volte scritto che le nuove pompe si monteranno sui vecchi corpi solo cambiando i bocchettoni. Ha anche detto piu' volte che i venturi sono stati rivisti per le aquabee.........
Quasiasi stupidaggine si spari dall'estero noi ce la beviamo con grande fiducia e benevolenza (fino a prova contraria e spesso anche oltre)................se parla Geppy deve prima combattere contro una diffidenza, spessissimo preconcetta, che ha veramente dell'incredibile............
Ho sentito parlare malissimo dell'ATI bubble da gente degna di fede che l'ha avuto tra le mani..............eppure nulla ho letto in questo sito.....................dei prodotti LG invece si parla male prima ancora che qualcuno li abbia anche solo visti.................
.............fate un po' voi.............
|