Discussione: primi passi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-2007, 10:01   #9
maurizio ciolli
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Direi ad occhio che il tempo che hai fatto passare dal primo allestimento all'immissione degli ospiti sia pių che corretto...
Se posso invece dire la mia.... hai fatto l'errore di tutti!!!! Ne compreso!!!! E ti spiego: quando hai la vasca vuota i primi pesci che riesci a catturare sono anche quelli che metterai a dimora. Una speciale classifica vede saraghi, scorfani e ghizzi ai primissimi posti. E fin qui nulla di che.....ma sono pesci che crescono a dismisura in pochissimo tempo e che poi per ricatturarli e rimetterli in mare, ti fanno perdere il quadruplo del tempo di cattura. Nonchč imprecazioni pių o meno ad alta voce per l'acqua che schizza fuori in soggiorno (pių il coro di mogli, suocere, amanti, compagne, coniventi stile DICO e no....), per l'arredamento che casca sul fondo, acqua trbida eccetera....
Ogni volta che leggo un messaggio come il tuo mi vedo vent'anni fa.... ma anche dieci e cinque. Insomma, il lupo non perde il pelo e neppure il vizio.
Assolutamente schiumatoio, nuovo od usato che trovi su queste pagine, mi raccomando!!!!!!

Socio AIAM tessera 49
maurizio ciolli non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08825 seconds with 13 queries