|
Il marchio VITREA è di proprietà di AQUASI che è una azienda con sede in emilia, nel modenese se non erro.
La AQUASI è stata assorbita da una azienda marchigiana specializzata nella lavorazione del vetro con prodotti di design per le grandi firme d'arredamento che ha scelto di non abbandonare la produzione degli acquari che da semplici vasche in vetro si sono trasformate in veri e propri elementi d'arredamento.
Se qualcuno ha avuto occasione in passato di visionare le vasche AQUASI (io ne possiedo una da 90 litri lordi pagata 79 euronzi con mobile) ricorderà che erano di qualità e costi realtivamente bassi rispetto ad altre marche (vetri sottodimensionati e plafoniere a dir poco scarse).
Gli attuali prodotti AQUASI evidenziano l'intervento, peraltro gradevole ed azzeccato a mio parere, del designer, un'ottima cura nella lavorazione dei cristalli e un assemblaggio di ottima qualità.
Io sono convinto che se deciderai di acquistare una vasca VITREA ti porterai a casa un prodotto davvero notevole. Certo costoso, ma di ottima qualità.
|