|
|
Originariamente inviata da mmicciox
|
|
Ti riducono l'aggio sulle ricariche? nn farle +, se le fai ancora vuol dire che ti conviene ancora
|
Scusa mmicciox ma che dici? Mi conviene solo per il semplice fatto che c'è una tabaccheria ogni 300 metri e chi entra a prendere una ricarica c'è la possibilità che possa comprare anche sigarette, caramelle o altro, se la gente sa che non ce l'hai si ferma da un'altra parte e compra tutto il resto li. Quindi è un richiamo, di certo non campo su quelle. Ma questo non vuol dire che sono autorizzati ad abbassarmi quanto gli pare il mio guadagno. Quindi sei costretto a tenerle per non perdere i clienti. Però ti sembra giusto che si comportino così dandoti un guadagno misero? Si fa presto a dire non venderle più. Vorrei vedere te a parti inverse se parlavi così. Anche a me fa piacere che hanno tolto i costi di ricarica ma da una parte mi hanno dato e dall'altra tolto. Per ora si sono rifatti su una piccola parte di persone e speriamo che si fermino quì! E questo si aggiunge all'abbassamento dell'aggio sulle giocate del lotto, sulla vendita delle marche da bollo ecc. tutte cose che devi tenere per forza e dove investi cifre astronomiche per percentuali bassissime. Ti prendono per sfinimento. Ma questo è un altro discorso.