Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-03-2007, 19:46   #7
giorgia1
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ripepi
i surgelati non sono mai un ottimo alimento per carenti di vitamine come ho detto. Sono proprio le vitamine del complesso B ad essere determinanti nell'alimentazione, la loro carenza provoca gravi scompensi dai nomi complicati e fuoriluogo.

Gli integratori non sono i pellets (a cui sono contrario) ma per definizione sono i complessi vitaminici che vendono nei negozi specializzati, si aggiungono al cibo in particolare quello surgelato.

Certo, ripeto che puoi dargli di tutto, ma mai usare i latterini come cibo base.

ragazzi, il surgelamento non priva gli alimenti della totalità delle vitamine e dei sali minerali. è molto meglio dare un alimento surgelato che uno congelato in casa (è proprio con questa tecnica che noi priviamo quasi del tutto gli alimenti di vitamine e sali minerali). tra l'altro, il congelamento non limita la crescita di alcuni batteri (il surgelamento sì), e gli alimenti congelati andrebbero per questo somministrati previa cottura. anche per le tartarughe. i surgelati invece possono essere somministrati anche senza cottura. questo vale sia per noi che per gli animali. anche a me la veterinaria ha suggerito di dare tranquillamente lattterini, nasello e merluzzo. naturalmente senza esagerare.
giorgia1 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07900 seconds with 13 queries