Vi giuro.. mi fate fare certe risate!!! Siete... unici direi
Cmq grazie a tutti dei consigli e perche facendomi divertire mi fate anche imparare tante cose.
Tu franco ridi ma io, per un attimo eh!,ci avevo pensato davvero alla webcam!!! Come va la mia vasca... io non smetto di guardarla... ma è capitato cosi anche a voi quando avete allestito la prima volta?? Di tornare a casa all'una di notte e di sedersi li a guardare dentro. E io ho solo due sassetti, sabbia, un legno e un po di piantine ancora sotto choc post trapianto... Eppure mi sembra bellissima... Pero ho già dei quesiti e dubbi per voi sui valori dell'acqua ma aprirò un nuovo topic perche cosi gli do un titolo inerente..
Allora per il mangime, lo buttero una volta scaduto.. ma per ora continuo a metterlo nel filtro o è superfluo?
Per la mangiatoia poi vado a vedere il link di matisse.. ma gia ho capito che dovro scrivere un megafoglio di istruzioni e che dovro insegnare tutto a mia madre... povera mamma. Gia non bastava tutto il resto.
milly posso chiederti una cosa.. mi ricordo qualche tempo fa di aver letto una tua risposta in merito ad un problema di fondo in sabbia fine e tu consigliavi, oltre al cavetto sottosabbia, anche un pesce o una chiocciolina o un gamberetto, non ricordo bene, insomma una bestiolina che poteva aiutare a prevenire le famose zone anossiche.. me lo puoi ricordare che non lo trovo piu??!!
Federico, ho letto tante tue risposte sul forum ed è sempre stato interessante leggerti, contenta di "conoscerti" piu da vicino
Ciao caro bruce (nel tuo saluto ho sentito tutta la tua "emilianità" -passamela!!!- che adoro, mi è sembrato di sentirti

) evvai con le catastrofi, mi fai morire con le tue descrizioni
Un grazie a matisse e a tutti gli altri
...per la cronaca qui da me in 3 ore ha fatto giù 40 cm di neve. E pensare che ieri era una splendida giornata, ho trapiantato le primule e c'erano 15 gradi all'ombra -05
Besitos