|
Apparentemente nemmeno Vodafone ha cambiato tariffe, anche se girano voci di tariffazioni ogni 30 secondi invece che al minuto o aumento dello scatto alla risposta da 12 a 19 o 190 a pagamento ma per ora sinceramente almeno personalmente non ho trovato riscontri in merito,quindi sembrano essere voci infondate. Una cosa sicura ve la posso dire però! Io ho una tabaccheria, e come tutti vendo le tessere di ricarica degli operatori ok? Il nostro aggio sulle ricaricard era del 3% quindi per sempio su 10.000 € di merce io ci guadagnavo 300 €. I bravissimi signori della telefonia mobile hanno ben pensato di abbassare il nostro aggio dello 0,5% il che vuol dire che ora prendo il 2,5% e cioè che su 10.000 € di merce guadagno 250€, 50€ di meno rispetto a prima. E questo vale per me come per tutti quelli che vendono ricaricard o fanno ricariche online con il sistema del lotto. Quindi ora io dico hanno si tolto il costo di ricarica ma fino ad ora siamo stati noi a rimetterci, sperando che non si inventino nient'altro sennò allora ci perderemo 2 volte. E ti fanno passare l'eliminazione del costo di ricarica come una loro bellissima iniziativa. Alla fine ci rimette sempre e comunque la povera gente comune, loro cascano sempre in piedi.