Discussione: presentazione neofita
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-03-2007, 14:02   #9
Kerri
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Kerri

Annunci Mercatino: 0
Ciao geo e benvenuto.

Ragazzi ho trovato le specifiche tecniche di questo filtro così magari potete dargli un parere http://www.misterpoint.it/product_in...roducts_id=917

Io uso il Duetto DJ50 della stessa marca nel mio 10 Lt da più di due anni e mi sono trovata benissimo

Per quanto riguarda le dimensioni della vasca quoto tutti... in 8/10 lt ci starebbe stretto anche un solo pesce rosso

Per l'acqua torbida non ti saprei dire, ma il filtro che hai montato tu dovrebbe essere in grado di ripulirla abbastanza in fretta
Prova a descrivere cosa hai fatto dal momento in cui sei arrivato a casa, magari si riesce a capire dove si sia inserita l'eventuale toppata

Quote:
al negozio ci hanno detto che l'acqua poteva essere cambiata 2 volte al mese con disinfettante
-04 Sorvolando sulla quantità di pesciolini che ti hanno fatto stipare nella vaschetta giocattolo, non posso credere che ancora diano questi consigli -04
Comunque fatti un bel giro per il forum, vedrai che troverai tutte le risposte ai tanti dubbi e domande che ti possano venire in mente, e se non le trovi pronte ci sarà sicuramente qualcuno che te le confezioni ad hoc

Imparate ad accettare con serenità ciò che non potete cambiare, abbiate il
coraggio di cambiare ciò che si può e, soprattutto, la saggezza di conoscerne la
differenza...
Kerri non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14525 seconds with 13 queries