Discussione: SCHIUMATOIO
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-03-2007, 11:58   #2
FRIZZ
Ciclide

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao FLY80 benvenuto
scrivi minuscolo, perchè chi scrive maiuscolo fa intendere che urla!

si chiama sump, ed è una vasca di solito di minori dimensioni rispetto alla vasca, che va piazzata sotto, e può alloggiare lo schiumatoio ecc
conviene fare l'installazione della vasca con la sump, l'impianto di risalita lo schiumatoio e altro tutto insieme, in modo che quando parti hai tutto e non tocchi più nulla dell'attrezzatura tecnica, anche perchè poi con la vasca piena d'acqua e rocce come faresti?

ho visto che sei ancora un pò a digiuno, allora ti consiglio di stoppare subito l'allestimento della vasca e non comprare nulla, perchè sei ancora in tempo

descrivi per bene tutta l'attrezzatura che hai compresa la vasca e le dimensioni nel tuo "profilo" o "mio acquario"
descrivi anche se vorresti allevare solo pesci tropicali, anche coralli molli, oppure vuoi anche dei coralli duri, in base a queste indicazioni, ti si può consigliare l'allestimento della vasca ideale, e l'attrezzatura adeguata

leggi per bene qui sul forum, fai ricerche, e già troverai tante informazioni, se poi ti compri un libro, e lo leggi , ti schiarisci le idee
un libro potrebbe essere "l'abc dell'acquario marino di barriera" e lo trovi qui sul sito nei libri consigliati da AcquaPortal.
Ciao
FRIZZ non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13875 seconds with 13 queries