Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-2007, 22:05   #1
Tizzi
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Mangime scaduto e.. come fate quando andate in ferie?

eccomi di nuovo!

Quando mi sono arrivati i test dell'acqua presi su ebay ho trovato in omaggio una confezione di mangime per pesci. Pesci da nutrire ancora non ne ho, ma ho letto da piu parti che è saggio mettere giusto un pizzico di mangime dentro il filtro per facilitare il proliferare dei batteri... e cosi sto facendo... mi date confema di questo per favore?

E la domanda seguente è: questo mangime scade fra un mese.. lo posso conservare per i pesci che avro fra qualche mese?

E poi vorrei sapere... quando andate in ferie, avete qualcuno che vi guarda l'acquario e che da da mangiare alle vostre bestiole o vi affidate alle mangiatoie automatiche che ho visto in commercio? E se andate via per solo un week end?

Il mio acquario è predisposto per la mangiatoia ma la posizione in cui abbiamo messo il filtro casca proprio sotto questo vano.. siccome sul davanti ha una piccola porticina che dovrebbe servire giornalmente per somministrare cibo, potrei prevedere di "ancorare" li provvisoriamente la mangiatoia nei periodo in cui non ci sono?

grazie....

Page generated in 0,10457 seconds with 15 queries