Discussione: come fare!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-2007, 17:23   #11
LUKAS22
Guppy

L'avatar di LUKAS22

Città: 84179993219
Azienda: Charlestub
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Charlestub
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: Charlestub
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a LUKAS22 Invia un messaggio tramite AIM a LUKAS22 Invia un messaggio tramite MSN a LUKAS22 Invia un messaggio tramite Yahoo a LUKAS22

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da giangi1970
LUKAS22, Puoi anche comprare le rocce un po' alla volta........ma tieni conto che ogni volta che aggiungi rocce riparte la maturazione.
Quoto mario_eufemi, completa prima la parte tecnica e poi pensa alle rocce.
Purtroppo il marino deve essere completo in ogni parte per poter partire.
Per partire devi almeno avere Schiiumatoio(non lesinare)per la tua vasca,nel caso non abbia sump vanno bene Deltec mce 600 o turboflotor 1000,li trovi entrambi sul mercatino.
Pompe di movimento,metti 2 pompe da circa 5000 l/h se le vuoi alternare o 2 da 2500 l/h e le fai andare assieme.L'importante e' che raggiungi i 5000 l/h di movimento totale.
Rocce 40 Kg sono suff. meglio qualcosa in piu'.
Per la luce hai tempo fino a dopo un mese dall'inserimento delle rocce,facci sapere le misure della vasca,comunque neon T5 o hqi,niente neon T8 o Pl.
le misure della mia vasca sono: 1metro di lunghezza.. 40 cm di profondita e 50 cm di alteza... ma di preciso nn so quanti litri e ... io suppongo tra i 200 e i 240 litri... sbaglio l'ho schiumatoio c'è l'ho... e per 240 litri quindi nn mi faccio il problema .. per questo nn ho kiesto... se compro le rocce un po per volta... la maturazione... continua per quanto tempo?? cioè ogi volta ke agiungo 2-3 o 4 kg di rocce devo aspettare 2 mesi??
ovviamnete... se le rocce prese in precedenza stanno gia da 2 mesi diventano 4?o sbaglio??
LUKAS22 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10237 seconds with 13 queries