|
No no, non è un problema di consumo.
Volevo solo sapere quanto tempo devo tenerlo acceso perchè alcuni dicono che ci vuole altri no...e io non ci capisco + niente.
Ora come ti ho detto ho fatto una prolunga del tubetto da dove esce l'acqua dal filtro quindi ho tipo un effetto cascata nell'acquario, in + volendo ho l'ossigenatore.
Alcuni dicono che l'ossigenatore /areatore non ossigena veramente l'acqua ma fa solo in modo che si disperda l'anidride carbonica e che si mescoli meglio l'acqua dell'acquario...
Il discorso del timer: nel caso debba far andare l'areatore 1 ora al mattino, 1 ora al pomeriggio, e un 1 ora alla sera mi compro un timer, però se mi dici di usarlo anche tutto il pomeriggio e staccarlo alla sera il timer non mi seve.
Rimango un pò perplesso dall'idea di tenerlo attaccato tutto il pomeriggio perchè leggendo qua e la nessuno dice di usarlo...
Cioè da quanto ho capito creando movimento in superficie anche con piante finte l'ossigenatore non è indispensabile, è giusto?
P.S. ora sto curando i miei pesci con prodotti apposta...l'ossigenatore deve essere sempre acceso???
GRAZIE
|