Discussione: Che pompe x skimmer?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-2007, 15:36   #4
luciafer
Ciclide

Città: Campobasso
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a luciafer

Annunci Mercatino: 0
Re: Che pompe x skimmer?

Originariamente inviata da fra81
Ciao a tutti volevo chiedervi dei consigli.
Sto costruendo uno skimmer sulla falsa riga dell'esempio del fai da te con la pompa dell'eheim 1250 e l'utilizzerò per l' acquario futuro da 200 lt circa; volevo sapere innanzitutto se farlo con 1 o 2 pompe e quali se: aquabee, hydor ecc..
Le dimensioni del tubo sono: diam. 100 mm e H 380 mm, più il bicchiere è sempre del 100 mm ed è alto 120 mm.Possono andare come misure?
La camera di schiumazione sono indeciso se farla con un tubo all'interno alto 12/14 cm(tipo H&S) o farlo come bubble king con un disco forellato.Datemi una mano please così prendo le pompe che mi servono e mi faccio i fori
Ciao fra81, quando l'anno scorso ho deciso di fare la vasca, ho fatto prima lo schiumatoio, proprio quello del progetto di acquaportal e vi misi una pompa acquabee 2001 con girante a spazzola.
A quell'epoca, però, non avevo nessuna esperienza di schiumatoi o di acquari di barriera.
Dopo un anno, non rifarei più quello schiumatoio ma, cosa che sto per fare, un modello scopiazzato da quelli che sono in commercio, prendendo un po quì e un po la.
Ciao.

Page generated in 0,17991 seconds with 13 queries