Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-2007, 12:34   #3
nemesys67
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da rox

Hai bisogno di

Bottiglie d'acqua vuote
Sale
Tubicino per areatore
Pezzo di calza di nylon
1 imbuto piccolo

Riempi le bottiglie con acqua di rubinetto e aggiungi 6-9 cucchiaini di sale fino (i cucchiaini non colmi ne troppo scarni..una giusta via di mezzo)..e aspetti che si sciolga..poi aggiungi una punta di cucchiaino di uova di artemia..chiudi col tappo e agiti per 2 minuti.

A temperatura ambiente ci mettono 48 ore a schiudersi..

Io le pesco con un tubicino nella bottiglia (le uova si accumulano in superficie o nel fondo) e le filtro attraverso la calza di nylon (che prima appoggio sull'apertura di una bottiglia vuota e poi inserisco l'imbuto..)..quindi l'acqua passa dalla bottiglia con le artemie attraverso il tubicino..nell'imbuto..attraverso la calza di nylon che trattiene i naupli e l'acqua salata va a finire nella bottiglia vuota (che deve trovarsi più in basso della bottiglia piena (principio dei vasi comunicanti )

Poi hai il tuo pezzo di calza di nylon con i naupli..lo giri su un bikkiere e ci fai scorrere dell'acqua (in modo che vadano nel bicchiere con l'acqua) e poi le somministri in vasca.

Ti giuro che scriverlo è di una difficoltà incredibile ma farlo è una grande..gigantesca..strepitosa ca**ata
Le bottiglie devono essere piene fino all'orlo? cioe' due litri d'acqua? E come faccio con le uove che non si sono aperte? Non gli faranno male? Mi sa che non ho capito...vado a bollire un uovo nel frattempo...me lo puoi fare un disegno? Cmq mi pare ke rileggendo forse ci ho capito qcs...
nemesys67 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09901 seconds with 13 queries