Discussione: Help...cacatuoides
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-2007, 10:21   #12
keeper
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Allora...l'acquario sono 60 lt netto con molte piante e rifugi.Stamattina sembra che il maschio sia più calmo.Le altre volte che si erano riprodotti lui non aveva mai reagito così.Ieri sera ho somministrato chironomus congelati e forse quello ha innescato la sua furia.Perchè tutto il giorno...si rincorreva gli altri...ma non come ieri sera che anche se erano lontani dalla femmina li adava cmq a cercare (anche nella loro noce di cocco).Purtroppo ho dovuto iniziare il trattamento per l'ictio lunedi.Ci vorrà una settimana circa Tra l'altro oggi sono un po a corto di naupli perchè non pensavo bisognasse darli ogni due ore e quindi quelli schiusi sono finiti ieri.Ne ho messi subito altri però... Vabbè...sarà anche questa un'esperienza per il futuro.Spero ne sopravviva almeno uno...solo uno mi basta...ne sarei più che felice.Ho pure notato che la femmina ha una predilezione assoluta per lo'imbocco del filtro e ovviamente i piccoli la seguono con il rischio di essere risucchiati anche se ho messo la lana perlon
  Rispondi quotando

Page generated in 0,11166 seconds with 12 queries