|
Originariamente inviata da Andrea&Emy
|
Per esperianza diretta ti posso dire che Caridine e Cory possono tranquillamente convivere...il problema della velocitā delle caridine non č secondo me un vero problema...perchč le caridine corrono a prendere un pezzo di cibo e nel frattempo che loro si "ciucciano" quello i Cory hanno tutto il tempo per mangiare...
Anche le mie non sono praticamente mai state nascosta...le mie hanno preso residenza in una noce di cocco, ma cmq escono senza farsi scrupoli e rimangono anche delle mezze giornate in giro per l'acquario (e poi quando si spengono le luci...tutte a nanna...9...sarā che io non ho pesci che possono predarle...boh...
Cmq mi sento di consigliarti l'acquisto...sono anche utilissime per le "pulizie di casa"...hanno tirato a lucido le mie piante...e anche il guscio dell'ampullaria...eh eh eh...
|
tenendo presente la popolazione attuale che leggi in firma e la mia vasca da 65lt, quante me ne consigli?