Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-2005, 17:55   #3
Hydor
Ciclide

Città: Bassano del Grappa
Azienda: Hydor Srl
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Innanzi tutto un sentito grazie per i saluti e i ringraziamenti.
Vado al sodo:

Devo una risposta ik2vov.
I rotori della L35 e della L30 hanno grosso modo gli stessi dimensionamenti. Il carico è ovviamente differente (dovuto alle pale unidirezionali) tuttavia questo non deve portare a nessuna rottura sistematica come quello indicata. Il nostro ufficio tecnico vorrebbe verificare i campioni dei rotori rotti per capire cosa genera il problema. Invito quindi ik2vov a prendere contatto con me gbellottochiocciolahydor.com in modo che ci si possa accordare sul cosa fare per i rotori.

Autocostruzione. Sono d'accordo con chi dice che il "fai da te" è un operazione da usare per risolvere speciali situazioni più che per risparmiare. Negli skimmers, per quella che è la nostra esperienza (siamo fornitori di motori multipala dedicati della Red Sea), questo ragionamento vale più che in altri settori.
Il risultato non è mai solo frutto di analisi al computer!
Mi ripeto: è lo schiumatoio che si adegua alle prestazioni della pompa. Non viceversa.
Nessuno ha mai prodotto una pompa per schiumatoi anche se magari lo racconta...

Sulla distribuzione. Lasciamo da parte i cartelli....
Mi rendo conto che è un argomento ostico e che la concorrenza gioca un importante ruolo (anche se spesso è diversa paese per paese ma questo il consumatore non lo percepisce). Il ragionamento che avevo sviluppato a carattere generale sul mercato USA e tarato sul post di Simo 1978.
Volendo introdurre varianti, c'è anche il tema Cina: grazie al quale oggi le aziende europee stanno guardando con occhio diverso le nicchie che sono per antonomasia difficili da raggiungere. A mio parere Hydor è uno degli esempi. Solo tre anni fa non si pensava di investire tempo e risorse per due giranti a spazzola....

L'interesse esiste, lo sappiamo, come sappiamo che i numeri sono piccoli (qualche decina di migliaia di pezzi mondo) ma portanto grande risonanza sul marchio! Ed infatti siamo in contatto con tre case tedesche che stanno provando le pompe con giranti a spazzola L45 e prossimamente L35, grazie soprattutto alle info e alla promozione che arriva dal mercato italiano (tutta colpa di Geppy. :-; )

Solo 5/6 anni fa non sarebbe stato possibile!
Hydor non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,27571 seconds with 13 queries