|
Originariamente inviata da scarlet
|
Gibbe filtra con la torba , inseriscine un po nel filtro in modo da stabilizzare il ph sui 6.8 , dando la stessa quantita' di co2 . A prop , quanta co2 hai in termini di valori ??
|
Purtroppo la torba già c'è, ma non è che faccia molto, ora si trova nel filtro esterno nel vano più in basso (negli altri vani non c'entra). Se ne aggiungessi un po' anche nel filtro interno, può creare problemi un eccesso di torba? Altrimenti la tolgo dal filtro esterno e la metto nel filtro interno proprio nel vano dove pesca la pompa.
Per quel che riguarda Co2 in termini di valori non ti so dire, il test permanente mi dice che sto mooolto sotto (è blu intenso) e sto sulle 40 bolle minuto.
Comunque il puntino bianco sul fianco del Rosso Turchese è scomparso e mangiano molto volentieri anche se, sempre quando mangiano, il ROsso Turchese caccia gli altri due.
Alzare la temperatura è un problema sono fisso sui 32° e non sale, mi sa che devo comprare un altro termoriscaldatore da mettere all'entrata del filtro esterno.
Detto questo li sto lasciando in pace, mi avvicino all'acqua solo per dargli da mangiare
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)