Discussione: iodio in nanoreef
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-2007, 23:04   #14
voingiappone
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da BiAndrea
guarda..... io rispetto le idee di tutti e dico solo ciò che vedo o ho avuto modo di verificare
Sera non lavora o non ordina prodotti di qualità a livello di integratori e perciò non riesco a digerirla....
Non ti preoccupare ognuno ha le proprie opinioni.... quindi se uno porta con se opinioni basate su considerazioni sensate è da appoggiare ++ anche se sono diverse (sono utente Linux e quindi è una prova di quello che dico )
Io ti posso dire che come praticamente tutti quanti mi reco al negozio e chiedo... ad una persona che in fin dei conti ne sa più di me (anche se il più delle volte il suo obiettivo è vendere....). Quando ho chiesto come integrare il Ca e l'Mg lui mi ha consigliato i Red Sea. Probabilmente perchè conoscendo il mio acquario sa che sono abbastanza diluiti per poterli dosare agevolmente....
Sinceramente, da eseperto... tu che ne pensi??? Fanno così cagare?? E se si, quale è il motivo??

Page generated in 0,09060 seconds with 13 queries