Ho visto un depialnt ed anche la pubblicità su di una rivista di un nuovo acquario della Red Sea si chiama Max presentato anche al nuovo Zoomerk in germania, e Il mio negoziante, essendo stato invitato con relativo stand alla fiera, mi ha confermato essere un buon prodotto. Ebbene visto le dimensioni sarei interessato all'acquisto se non per il fatto che possiede in dotazione una serie di attrezzature che a dire il costruttore ed i risultati in germania sembra andare bene ma per la gestione "acquario marino" mi fanno venire dei dubbi che mi piacerebbe discutere con voi del forum.
Possiede in dotazione dietro una paratia di divisione skimmer ed un sistema di filtraggio biologico. Per quanto riguarda la dotazione tecnica di illuminazione 2 T5 da 55 w pari ad una potenza di 1w/l. Per il resto timer luce lunare ed altri accessori. Ora dico ho messo in evidenza due delle caratteristiche perchè mi chiedevo: ma un biologico nel marino? E per quanto riguarda la luce su 110 litri non vi sembrano pochini 2 t5 da 55w.
Poi di contro penso trattandosi di una ditta che ormai è famosa soprattutto per quanto riguarda la gestione marina, credo sappia il fatto suo.
Allego foto e dati tecnici da un sito spagnolo
http://www.aquanovel-online.com/acuario_redseamax.htm