Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-2007, 13:40   #2
Tropius
Imperator

L'avatar di Tropius

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 3 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
il filtro dellamia nuova vasca è gia maturo (puoi vedere cmq le foto sul topic nuovo cayman scenic 80)ma ho ancora il gh alto e quindi sto facendo dei cambi d'acqua per vedere se si abbassa..
oh, perfetto.... vedo che stai già discutendo dell'acqua osmotica per abbassare il gh, dovrebbe abbassarsi in fretta con qualche cambio, poi via libera a pesci acidofili!

Quote:
nella nuova vasca avevo intenzione di mettere oltre alla coppia di colisa,il betta con 2 femm
te lo sconsiglio vivamente, se vuoi provare a tenere il betta m ok, ma comprargli due femmine no, servirebbero solo a farlo sfogare un pò a spese loro, a meno che lui non inizi a fare un nido e le femmine che compri siano piene di uova, cosa che dubito
Quote:
6danio(quindi ne compro solo altri tre e gli metto quelli ke gia ho)
ok...
Quote:
4cory
4/5 è ok
Quote:
3boita(se cresceranno troppo provvedero a trovargli una sistemazione piu comoda)
io correggerei al frase tra parentesi con "cresceranno troppo", senza il se
ma scusa, ti consigliamo di dare indietro quel piccolo botia e ne vuoi comprare altri due?
dunque, vedo di elencarti qualche motivo a sfavore del loro acquisto:
-sono molto vivaci
-disturbano molto i pesci tranquilli (vedansi il betta)
-non ci impiegano molto a crescere
-quando crescono, vedranno i neon che vorrai comprare come deliziose sardine sotto sale da gustarsi
-grufoleranno perennemente nel fondo in cerca di cibo, e con la loro irruenza sradicheranno molto probabilmente le piante più deboli
-vedono molto di buon gusto le pinne lunghe (rivedansi il betta)
-dove li metterai una volta cresciuti? (si parla di mesi, forse un anno) hai intenzione di allestire un 300 litri e dedicarti al loro affascinante allevamento?
Quote:
un gruppo di rasbore(7,8)
ok.... se però non prendi i botia
Quote:
portaspada
no che c'entrano?
Quote:
o neon.
meglio neon o cardinali sempre senza l'acquisto di botia
Quote:
ke ti pare?cmq domani compro qlk cryptocoryne brown e lo sfondo scuro,tolgo la pietra e la rimetto nella vasca dei pesci rossi, e posto qlk foto nuova ok?
ok, saggia decisione, il parere mi pare ( ) di averlo già dato
(Ale87tv)
Tropius non è in linea  

Page generated in 0,17719 seconds with 13 queries