Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-2007, 11:39   #7
pjolino
Pesce rosso

L'avatar di pjolino

Città: Bibbiano (RE)
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a pjolino Invia un messaggio tramite Skype a pjolino

Annunci Mercatino: 0
ciao arco-baleno.. e complimenti per il tuo successo.
Volevo approfittare di questo topic per chiederti qualche consiglio in merito all'allevamento e allo svezzamento dei picoli di ram.. in quanto anch'io sono finalemnte riuscito, dopo svariati tentativi e sperimentazioni, a ritrovarmi con una nidiata che si appresta al prino "nuoto libero"..
Le uova si sono schiuse circa 4 giorni fa.. ed adesso le larvette si agitano tutte contente in un'incavo del legno del mio acquaietto da riproduzione.
Tra l'altro ho letto nel tuo topic che alla fine te ne sono rimasti in vita circa una trentina.. e quindi volevo chiederti in che momento del loro ciclo hai avuto questa tremenda decimazione.. visto che le "codine" che si agitano in quel legno corrispondono quasi esattamente al numero di uova che i miei ram hanno deposto.
In buona sostanza.. devo aspettarmi una moria così alta nei prossimi giorni ?? adesso saranno circa 200.. codina più codina meno..

Seconda domanda..
come li alimento ?? Infusori primi e naupli di artemia poi ?? e come faccio ??

trza domanda..
come li svezzo ?? Devo preparare una vasca grande dove tarsferire i piccoli quando saranno abbastanza grandi da cavarsela da soli ?? e che caartteristiche dovrebbe avere quetsa vasca ??

Ti ringrazio per tutto,
A presto, Rocco
pjolino non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14024 seconds with 13 queries