Discussione: iodio in nanoreef
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-2007, 00:51   #1
voingiappone
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Raffaele67
Voingiappone, esperto di Bonsai e barattolacquari!
.... ..... !

Quote:
Se il tuo Calcium + 3 contiene anche Iodio e Magnesio potrebbe fare al caso mio.
Il calcium +3 contiene iodio e molibdeno, non il magnesio. Quello lo devi integrare a parte ovviamente. E, se come dice BiAndrea il tuo integratore di calcio contiene già tutti gli elementi che ti servono, non ti serve comprarlo. Ascoltalo perchè ne sa ben più di me !! Comunque io uso quello per adesso visto che mi trovo bene. (BiAndrea.... ma fa davvero così cagare??? E se si, perchè??)

Quote:
Sul sale Reef Crystal grazie per la bella tabella. Io lo ho testato personalmente sull'acqua per il cambio: calcio 450, magnesio 1.230 ... non male credo.
Quoto ancora BiAndrea perchè penso che dovresti integrare il magnesio visto che il calcio è ok. Ad ogni modo,misuralo ogni volta, perchè specialmente kh e Ca sono ballerini..... dipende dalla mandata, ma credo anche all'interno di un pacchetto.... se fai poca acqua, qualche volta trovi 420 e qualche altra 390.... Vai a capirci....

Quote:
Ho letto il tuo profilo: anche io ho una Euphyllia paradivisa (vedasi foto in galleria), fammi sapere come la tratti e come ... ti risponde.
Allora, ho visto la foto del tuo profilo... ed è molto meglio la tua della mia !! La mia è una spezzettatura di due calici regalatami dal negoziante perchè non riusciva a piazzarla a nessuno....
Le cure che le uso? Per adesso solamente luce luce luce... calcio a livelli più stabili possibili e integrazione di Magnesio (che ancora non ho terminato perchè devo farla gradatamente). L'animale sta benissimo, tanto che da quando l'ho in vasca (2 settimane??? ) i polipi si sono allungati di 1 cm!!! -05 Le do da mangiara il cibo per coralli della knop e penso di iniziare con qualche nauplo di artemia.... ma prima ci devo pensare.

Page generated in 0,09918 seconds with 14 queries