|
Quote:
|
beh immaginavo ke la pietra potesse sembrarvi un colpo nell'okio rispetto al resto dell'ambiente..altre piante saranno comprate,di certo non rosse perkè i watt non me lo consentono,ma sicuramente trovero piante per poter giocare sui vari colori..ricordati ke ho solo il neon di base.
|
eh infatti, la cryptocoryne mica vuole una luce fotonica, no?
|
Quote:
|
boita andra via e gli comprero un compagnetto per la vasca piu grande
|
ok, bene.... ma sarà un 150 litri? appena? perchè saprai che i botia amano stare in gruppetti, non in coppia, e raggiungono i 15 cm di lunghezza e di diametro, volendo
|
Quote:
|
peri danio e il betta ci sto meditando ma sono piu propenso a non spostarli nella vasca grande perkè ho paura ke trovandosi in un ambiente diverso mi possano morire..
|
ma scusa che ragionamento è, permettimi.... prima di tutto, non potranno che trovarsi meglio in un acquario più grande, secondo, ovviamente prima avrai fatto maturare per bene l'acquario, non vedo quindi dove possa essere il problema dell'impossibilità di ambientarli

.... anzi, potrai anche comprar loro qualche altro coinquilino, e si sa mai che si riproducano!
prego, le critiche vanno sempre viste dal lato positivo, perchè una persona a volte scrive con enfasi, e le impressioni primarie di solito sono più veritiere di altre.... quindi aiutano meglio