Discussione: Vasca Tritoni
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-2007, 20:10   #46
Ripepi
Guppy

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
per carità, puoi dare cosa vuoi come cibo, basta che non siano girini di specie protette. In effetti in natura non mangiano avannotti, lo avete detto voi stessi che sono troppo lenti per mangiarli, non inseguono la preda ma si avvicinano, la toccano col muso, assusano... insomma un avannotto mica è scemo, però se li hai in esubero prova se riesce a pinzarli gli fanno solo bene.

Emh... ok per la confidenza ma dire che mi sono inventato un titolo che mi sono sudato... Esistono i Tutori Stagni, è un titolo che acquisisci studiando e lavorando con erpetologi anche all'estero per la salviaguardia delle specie nostrane, la costruzione, il mantenimento ed il ripristino degli stagni per fari riprodurre gli anfibi. E poi si fa divulgazione (scuole, corsi alla provincia, università) Il lavoro è tanto, tansissimo in questi giorni di riproduzioni e il tempo è poco. Ma qua andiamo off-topic. Certo che è riconosciuta dallo stato ma ho "potere" di agire solo in Piemonte, in altre regioni posso solo collaborare con chi di dovere.
Ripepi non è in linea  

Page generated in 0,09957 seconds with 13 queries