Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-2007, 17:06   #95
pigrina
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da belloteo
Cmq...la pompa ha i piedini a ventosa che sul fondo si attaccano bene mentre se la ribalto sulle pareti bombate non si attaccano..
Poi la pompa è a forma rettangolare, più larga che alta, se la alzo su un lato riduco spazio in verticale, così con i tubi a gomito occupo si spazio in verticale ma tanto quello è lo spazio dell'ultima spugna prima del filtro che sarà tagliata ad hoc per nascondere quel tubo-raccordo a U invers
Ora ho capito..allora fai bene a fare così! La mia pompa era senza ventose e ruotandosi il tubino da dove esce l'acqua potevo lasciarla dalla parte più corta (per non perdere dello spazio in altezza) e ruotare il tubino per metterlo anche di fianco!

Per quanto riguarda la colla non so..non vorrei allarmarti ma io non mi fiderei (comunque come ti ho scritto prima magari è successo con quella che ho utilizzato io e con la tua non succederebbe..però io non rischierei di finire con la casa allagata!! )
Io l'avevo utilizzata per sigillare il tappino di una bottiglietta quando facevo ancora la CO2 fai da me e dopo un pò di tempo avevo notato che quella che avevo messo nella parte interna del tappino (dove c'era l'acqua..ma non era a contatto diretto) si era ammorbidita e si era staccata con molta facilità!!

Page generated in 0,09156 seconds with 13 queries