Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-2007, 15:23   #17
Giuseppedona
Discus

L'avatar di Giuseppedona

Città: Trapani
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da stardom
Quindi trovo inutile misurare i valori regolarmente e basarsi su quelli...
aggiungendo inoltre che sappiamo tutti l'inaffidabilità dei test a disposizione...
beh! sull'inaffidabilità dei comuni test ne sono piene le pagine di qualsiasi forum di acquariologia anche se alcuni si avvicinano a valori attendibili.

Se le piante hanno a disposizione co2 in abbondanza non usufruiranno dei carbonati "presenti" nel kh...discorso diverso per il gh quello lo tengo indicativamente tra 8-10
Infatti e li sono d'accordo, il mio discorso però era rivolto a questo topic, e mi sembra (dato il valore di PH a 7,5) che jester71 per adesso non utilizzi un impianto di CO2 e pertanto portando un KH a 2 (sempre secondo me) rischierebbe parecchio visto che le piante non avendo l'apporto in vasca di carbonati usufruirebbero di quelli presenti in colonna. Se poi jester71 conferma di avere un impianto di CO2 quoto anche un KH a 2.

riguardo al forum citato, è ormai noto a chi mi conosce che non lo amo particolarmente...rispetto e stimo moltissimo gran parte dei preparatissimi membri, ma detesto la sudditanza psicologica che sta al suo interno....
Su questo non posso che essere d'accordo con te....se la suonano e se la cantano da soli Anche se devo dire, come tu stesso hai detto, vi scrive gente molto preparata in materia.

P.S. non so se hai letto un post chiamato "Attenti quando colpite le dragon stone..."....è a dir poco disdicevole -05

Page generated in 0,10528 seconds with 13 queries