Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-2005, 13:01   #12
Garkoll
Guppy

Città: Firenze
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Poi non commento più, si rientra in un vecchio discorso, il 90% di chi cerca di fare da se fa porcherie e spesos ne da la colpa alle compoenti invece che a se stesso, è bene che per la produzione di massa questa venga fatta da ditte collaudate.

Quello che dico io è perché visto che queste ditte parlano tanto di prove provine impianti... studi... tecniche.... non hanno produzioni (1800 pompe l'ora?? e poi a chi le vende Hydor?? che farà il 2% di questa fascia di mercato...) a basso costo come tutte le produzioni in serie?

Qui va la mia riflessione, si parla di tante esigenze poi se leggi sul forum o chiedi in giro il 90% delle persone ha i soliti 3 modelli di skimmer.......
Saremo in 20 person in Italia ad avere skimmer particolari per hobby nelle nostre vasche...

Quindi perché non puntare ad una gamma di prodotti standard prodotta in serie e realizzata a costi migliori...

Chi sa quanto costa il materiale di produzione sa di cosa parlo.

Vedo prodotti fatti con costi di lavorazione veramente ridicoli.... e invece venduti a costi esorbitanti.. si parlava tempo fa di bubble king con prezzi assurdi...
pagate 300 euro un H&S che è veramente un tubo incollato ad uin rettaongolo!!! e ci si lamenta dei 1000 di un bubble fatto tutto a controllo numerico!!! col collo filettato e oring... questo per un piccolo esempio...
ciao

Page generated in 0,10026 seconds with 13 queries