Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-2007, 11:20   #5
Gibbe
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
...e qando meno te lo aspetti.

Proprio quando mi stavo convincendo a lasciare in pace i miei cari discus: "chi se ne importa di sbadigli e altro lasciamo fare a loro e vediamo che succede, probabilmente sono io che mi agito".
Ieri sera, mentre facevo i video da allegare noto che il "Rosso Turchese" quello che faceva le feci bianche schifava il "cuore di bue" una piccola boccata e basta. -05
Questa mattina mi fermo di fronte alla vasca per il controllo mattutino e....un punto bianco sul fianco sx del Rosso Turchese, come un piccolo batuffoletto di cotone che esce, l'ho visto già in altri topic questo problema....che devo fare vi prego consigliatemi voi. Non voglio iniziare ad "accanirmi terapeuticamente" sui miei poveri pesci rischiando di fare del male a loro , agli altri ospiti e anche all'equilibrio dell'acquario.
Mi suggerite il da farsi per favore?
Vi allego la foto (a breve allegherò anche i video fatti ieri sera ma devo prima capire come si fa a tagliarli e a modificarli)

p.s. visto che mi sono appropriato di un Topic non mio e che sta un po' sviando rispetto alle "semplici" feci bianche, secondo voi è meglio aprire un nuovo topic riassumendo il tutto?
Gibbe non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10755 seconds with 13 queries