|
|
Originariamente inviata da straussina
|
Ciao
far schiudere le artemie non è semplicissimo, bisogna sempre fare un po di prove perchè una buona schiusa dipende da tanti fattori, acqua, quantità di sale rispetto alla quantità di cisti, temperatura e giusta areazione. Io sinceramente no conosco questo kit e non ho ben capito che tipo di cisti hai comprato. Inoltre non ho capito bene cosa intendi per artemie già sgusciate. I naupli di artemia li puoi ottenere o con cisti da schiudere (e quindi non sgusciate) col metodo della bottiglia rovesciata, oppure le prendi già sgusciate dette anche decapsulate, le quali vanno somministrate così come sono, senza alcun trattamento se non una breve reidratazione in acqua. Inoltre le bestiole non galleggiano, bensì dovrebbero andare nel fondo della bottiglia, quelle che galleggiano sono le uova che si sono schiuse.
Se ti puo essere d'aiuto leggi qui
http://www.poecilidi.com/index.php?i...y_view&iden=37
ciaociao
|
Il negoziante ha detto che queste qui sono senza guscio e che domani mattina al massimo una volta spento l'aeratore si muoveranno un po' come i pesci appena nati. E sono senza guscio. Saranno queste quelle di cui tu parli che hanno bisogno della reidratazione?