Discussione: cerco risposte....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-2007, 17:36   #4
LUKAS22
Guppy

L'avatar di LUKAS22

Città: 84179993219
Azienda: Charlestub
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Charlestub
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: Charlestub
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a LUKAS22 Invia un messaggio tramite AIM a LUKAS22 Invia un messaggio tramite MSN a LUKAS22 Invia un messaggio tramite Yahoo a LUKAS22

Annunci Mercatino: 0
va bene visto ke ... nn si può fare cosi... con quello ke kosa poasso fare?? mettendo un filtro ad angolo ... nella..vasca.... cosa posso mettere .... su 240 litri? il libro abc sto cercando ma nn lo trovo ... mo ke viene mio cugino l'ho faccio acquistare online.. x il momento.... vorrei capire... cosa posso fare con quello keho??? lo schiumatoio ke voi mi avete detto ke nn va bene.... qual'è il motivo??? nn fraitendetemi ma vorrei capire...mi sn documentato un pokettino e quello ke ho capito e ke ci vuole una vasca molto grande per renderla stabile... a differenza delle piccole... cmq... il minimo e 80litri.... e poi ci sono i nano ref.. ecc... io suppongo ke su... 240 litri qualke kosa riuscirei a fare no? ho sbaglio.... io nn sono molto esigente... ma vorrei capire una cosa.... i pesci hanno bisonio di invrtebrati e coralli... come uin mare... stessa cosa viceversa... nn pretendo max quantita di pesci anke 4 pesci... vanno bene... 5.. 6.. nn so quanti nepotrei mettere... e quanti coralli e invertebrati possono starci?? nn lo so x questo kiedo a voi... con un minimo di esperienza o forse molta esperienza in piu a me... vedi nn voglio fare nulla di esagerato ma cimentarmi in una cosa.... sulla quale fare esperienze...e poi... man mano capiro il funzionamento passo passo.... per iniziare cosa ci vuole.....??? facciamo prima .... ho lo schiumatoio... il trmoriscaldatore... la pompa... e devo creare il filtro interno.... alla vasca lo farò ad angolo... e con le rocce vive lo coprirò tt... quello ke ho credo sia buono xke nn pretendo una vasca professionale o di barriera ... in condizioni elevatisseme di animali... ma il minimo per iniziare tt qui... se mi aiutate sn felice ... di seguire i vostri consigli.. ha un altra domanda.. ke ho un dubbio... un altro acquariofilo mi aveva detto ke e sicuramente.. meglio comprare 1 max 2 kg di rocce per voltra e nl frattempo farle maturare.. e cosi o le devo acquistare tutte in sieme... il dubbio mi sorge..xke...ho letto su intenet... ke le pietre vive... sono rikke di elementi... per la sopravvivenda delle specie e diventa cosi un filtro biologico per la vasca...io mi kiedevo visto ke ci sn forme di vita.. nelle rocce vive se prese per volta....2.3.4 kg x volta... era meglio x il semplice fatto ke differenze di specie sia piu facile la compatibilita o nn è cosi???
LUKAS22 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12060 seconds with 13 queries