il mio acquario semplice..agg pag 5!!
premessa: questo acquario l'ho allestito 4 anni fa(o qualcosa di +..) senza avere esperienza e seguendo i consigli dei negozianti (spesso dei ladri..) ora grazie un negoziante fidato ed onesto e a voi del forum(vi avessi incontrati prima!!)ho apportato un paio di modifiche e + in la forse ne farò altre..
so che non è una fedele riproduzione di un biotipo ma a me piace è semplice e non ho mai avuto problemi di genstione..
sono 70 lt netti per le caratteristiche le trovate sul mio profilo..
un mio grosso problema sono sempre state le piante: il fondo che ho messo (su consiglio di un negoziante incompetente) non mi permette molta scelta: le piante non radicano bene in sassolini così grossi e soffrono.. poi fatico a fertilizzare (posso usare solo fertilizzante liquido..)solo le anubias e il microsorum crescono perchè so che radicano anche sulle rocce..altre piante che avevo mi sono morte..per ora mi accontento così..
allora cosa ne dite? accetto pareri consigli e critiche!!ripeto:so che non è perfetto ma a me piace e i pesci mi sembra siano sempre stati bene!!
|