|
kenta se vuoi i pesci si parla cmq di berlinese, ma nessuno ti dice di mettere 2x250 su una vasca... ma le leggi le cose o tiri i sassi???????????
Un minimo di luce non fa male a nessuno, e non è certo un problema economico di uno che vuole cominciare ad intraprendere un hobby per sua natura MOLTO costoso.
Poi uno può fare un sistema non equilibrato, potenzialmente instabile, tanto dentro ci sono pesci che si adattano meglio dei coralli duri alle condizioni critiche esterne...
Ma va va...
Nel 2005 non è concepibile continuare a negare l'evidenza... se uno vuole risparmiare 10 euro cambi pure hobby... l'acquariofilia è costosa, e certe regole sono inderogabili, per non dovere poi spendere molto molto di più.
Ed io, come tanti qua dentro, ne sono l'esempio... partito in biologico, ho speso ben di più nell'allestire la mia vasca con il biologico che seguendo il forum e convertendola a berlinese...
|