riki.....mki paice la tua convinzione ma io sono sicuro che 100 litri siano veramente troppo pochi per i discus.......mi dispiace se volevi il mio parere e questo...se puoi prendi una vasca almeno il doppio...se vuoi avere qualche risultato......perche ti spiego una cosa su alcuni negozianti......
tu hai detto...UAO MI DA DUE DISCUS PER UNO SCALARE.....e io ti dico.....giusto fare lo scambio,e vantaggioso dire,sempre prima aver visto le condizioni dei discus,cmq cosa fa il negoziante....il negoziante ti ha visto magari un po inesperto,sa il litraggio della tua vasca e pensa....be io adesso li do due discus,lui e inesperto,fara degli errori e verra da me e gli vendero un sacco di roba,per lo piu inutile.....ma dato che tu sei neofita non lo sai...e lui si arricchisce.......CAPITO.....LUI HA GETTATO L AMO.....TU NON VORRAI MICA ESSERE IL SUO PESCE CHE ABBOCCA.....COME UN TONNO!!!!!!!!perche un negoziante serio ti dice di non tenerli i discus i 100 litri e non te li regala.....se lo fa e solo a scopo di lucro.....in fondo il loro guadagno non e tanto sui pesci ma su tutte le cose che ci girano attorno.....te capi?????