Ecco il mio primo acquario
Ho provato a cambiare un po' la disposizione delle piante, spostando qualche cabomba davanti al filtro e a sx dove ce n'era solo una, e sistemando meglio le crypto gia' presenti ed il risultato mi sembrerebbe migliore. Pero' piu' lo guardo e piu' mi rendo conto delle cose da migliorare, delle piante sistemate non perfettamente, ma tutto sommato, come prima esperienza sono contento (anche in considerazione dell'inesistente aiuto dei vari negozianti dove ho fatto acquisti). Piu' avanti stavo pensando di rivestire la roccia bianca in primo piano con del 'Monosolenium tenerum' (a patto di trovarlo in negozio) e magari di riuscire a fare una specie di praticello (considerando sempre i miei 0,5 w/l). Piu' tardi vedro' di fare una foto (non appena si attenua la luce esterna nella stanza).
Per quanto riguarda gli 'inquilini' stavo pensando di aggiungere altri due/tre corydoras (purtroppo il fondo e' ghiaino e non sabbia ... grazie negoziante) e un altro paio di femmine di guppy (per ora ho due maschi e tre femmine); che ne dite?
Ciao
|