Discussione: cerco risposte....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-2007, 11:29   #7
LUKAS22
Guppy

L'avatar di LUKAS22

Città: 84179993219
Azienda: Charlestub
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Charlestub
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: Charlestub
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a LUKAS22 Invia un messaggio tramite AIM a LUKAS22 Invia un messaggio tramite MSN a LUKAS22 Invia un messaggio tramite Yahoo a LUKAS22

Annunci Mercatino: 0
grazie mille... ma io nn vado di fretta io ne volevo parlare per il semplice fatto ke mi hanno cercato 450 euro di rocce vive... nn so se e giusto il prezo o no!! siccome nn me ne intendo nemmeno un po.. di marino ed ho esperienza.. pari a zero.... volevo dei consigli... ho acquistato uno schiumatoio... ho una pompa da 100litri\lora.. termoriscaldatore x250litri cosa serve ancora .... il mio negoziante.... quello ke mi ha cercato 450 euro di rocce... dice ke il filtraggio per essere professionale.. deve essere esterno.... cioè sotto la vasca ... io nn so se e la stessa cosa quello interno... e volevo dei consigli.... poi...io ho letto su acquaportal..e dice ke le rocce vive e la sabbia si dovrebbero prendere gia da una vasca avviata ... siccome io nn ho questo ... mi servirebbe un mese per farla maturare giusto? io nn vado di fretta anke perke... ho la vasca vuota....e se nn ho la certezza.... di quello ke devo fare.... nn inizio....poi.. un altra cosa... quanti kg di rocce ci vorrebbero per una vasca cosi?
grazie di cuore...e comprerò l'abc dell acquario....
LUKAS22 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08536 seconds with 13 queries