tutti hanno avuto fregature all'inizio! Comunque quello dell'acquariofilia è un settore in crisi, è possibile comprare tutto ciò che serve per l'acquario tra farmacia, erboristeria e negozi vari; è normale che molti negozianti cerchino di rifilare quanto più possono, è vero anche che molti sono incompetenti, gli unici negozi che io vedo però sempre pieni di gente sono quelli che si comportano seriamente, competenti ed hanno prezzi onesti, quindi incompetenti e rifilatori dovrebbero apprendere! Io sono convinto che anche all'interno del sito ci siano negozianti che cercano di difendere determinati prodotti e filosofie per fare colpo sull'inesperienza dei neofiti, infatti molto spesso quando vado nei negozi (nel mio caso napoli) la maggior parte dei negozianti mi dice che anche loro chattano su acquaportal! Certamente non voglio fare nessuna affermazione o polemica, anche perchè acquaportal è un ottimo sito e non per niente l'ho scelto anche io per chattare, però bisogna sempre stare attenti!
|