Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-2007, 00:42   #6
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Massimo lo cascio
Ciao. i sistemi che dite io non li conosco. Comunque la questione dei ceppi batterici morti è inesatta. Lo posso dire con certezza perché io ho gli stessi cannolicchi da quasi quattro anni e la loro efficienza non è mai calata. Sicuramente moriranno dei batteri ma quando questo succede vengono eliminati e sostituiti dagli altrI. Ciao
Se è inesatta,sicuramente avrai delle documentazione in merito,sarei curioso di dargli un letta;in tal senso, ti pregherei che nel dare risposta tu fossi collegato nn dal cellulare, in modo che tu possa argomentare la risposta, in una maniera che sia quanto meno esaustiva.Sai com'è, in questo forum si è abituati che quando qualcuno, mette in dubbio la veridicità di un qualcosa, che è fonte di sapere comune e ben documentata, porti un qualcosa che vada ben oltre il "Comunque la questione dei ceppi batterici morti è inesatta."

Mai pensato che i tuoi nitrati siano sotto controllo per merito delle piante, una popolazione equilibrata, e dei regolari cambi d'acqua che sicuramente fai??

Page generated in 0,11184 seconds with 13 queries